Sono costituiti elenchi aperti di professionisti per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca o consulenza, suddivisi in categorie e in settori, con aggiornamenti quadrimestrali.

Gli interessati possono presentare domanda di inserimento negli elenchi, secondo le modalità indicate sull'Avviso di selezione e secondo i requisiti richiesti dal Regolamento per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca o consulenza.

Avviso di selezione pdf - 12.11 Kb 

Regolamento pdf - 52.66 Kb  per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca o consulenza - approvato con delibera del Direttore Generale f.f. n. 399 del 10/07/2019.

Fac-simile di domanda doc - 42.5 Kb 

Operazione trasparenza

L'art. 21 della Legge n. 69 del 18 giugno 2009 prevede la pubblicazione delle retribuzioni annuali, dei curricula vitae, degli indirizzi di posta elettronica e dei numeri telefonici a uso professionale dei dirigenti, nonché di rendere pubblici i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. Le retribuzioni lorde sono relative all’anno 2008 e comprendono la retribuzione di risultato percepita dai dirigenti.
Il trattamento economico del Direttore Sanitario, dottoressa Maria Caramelli, è riferito all’anno 2009 e non comprende la quota incentivante, in quanto erogata a saldo (fino a un massimo del 20% del trattamento economico ). 

Diritto di accesso ai documenti amministrativi
Possono richiedere, in visione o in copia, documenti in possesso di questa amministrazione coloro che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso, ai sensi della Legge 241/1990 e s.m.i.

Incarichi professionali di studio ricerca o consulenza
Sono costituiti elenchi di professionisti per l'affidamento di incarichi professionali di studio ricerca o consulenza, suddivisi in categorie e in settori, con aggiornamenti quadrimestrali.
Gli interessati possono presentare domanda di inserimento negli elenchi secondo le modalità indicate sull'Avviso di selezione

Nei nuovi elenchi, costituiti secondo il nuovo Regolamento, non sono più presenti coloro che avevano presentato domanda in data antecedente al 1° gennaio 2010, per i quali la documentazione in possesso dell'Istituto non risulta più aggiornata. Tali soggetti verranno reinseriti nei nuovi elenchi nel caso in cui presentino un curriculum aggiornato datato e firmato.

Delibera revisione elenchi pdf - 16.14 Kb 

Elenchi di idonei suddivisi per categorie e settori

A - materie scientifiche pdf - 127.65 Kb 

B - altre materie pdf - 105.29 Kb