L’accettazione dei campioni dell’IZSPLV avviene con modalità centralizzata sfruttando la rete tri-regionale grazie alle 10 sezioni provinciali site in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Il cliente/utente può pertanto consegnare i campioni in una delle sedi territoriali negli orari indicati; dopo l’accettazione, i campioni saranno recapitati al laboratorio di competenza.
Le prestazioni che è possibile richiedere sui campioni inviati all’IZSPLV sono descritte e regolamentate nelle LINEE GUIDA “Regolamentazione dell’offerta di prestazioni dell’IZSPLV”.
L'accuratezza dei risultati delle analisi dipende dalla cura con la quale i campioni vengono inoltrati. I campioni devono essere prelevati, trasportati e confezionati secondo le modalità indicate nella sezione 2.1.2. I campioni devono essere contrassegnati in modo inequivocabile e accompagnati dalla relativa documentazione che non deve in alcun modo venire a contatto con il materiale destinato alle analisi.
I campioni che non soddisfano questi requisiti verranno momentaneamente stoccati presso le sedi di ricevimento in attesa della risoluzione delle cause.
VERBALE CAMPIONI - SANITA' ANIMALE Modulo 40IZ373.0.6
SCHEDA CAMPIONI PER ESAME COLTURALE pdf - 129.33 Kb
VERBALE CAMPIONI LATTE 853 E 185 pdf - 26.08 Kb
SCHEDA ACCOMPAGNAMENTO CAMPIONI ISTOLOGICI PICCOLI ANIMALI pdf - 70.86 Kb
SCHEDA ACCOMPAGNAMENTO CAMPIONI ISTOLOGICI GROSSI ANIMALI pdf - 70.25 Kb
MODULO RICHIESTA AUTOVACCINO O VACCINO STABULOGENO pdf - 128.7 Kb
SCHEDA DI ACCETTAZIONE LATTE MASTITICO pdf - 74.27 Kb